Home - Confronto broker opzioni binarie

Clicca qui per scoprire il MIGLIORE BROKER del momento

Prima di iniziare a fare trading di opzioni binarie è necessario chiedersi e verificare quale sia il miglior broker di opzioni binarie in base alle proprie esigenze personali.
Esistono infatti diversi intermediari finanziari che permettono la negoziazione online di opzioni binarie in modo serio, sicuro ed autorizzato, alcuni però potrebbero risultare migliori per voi in base alla vostra esperienza di trading o a derminate caratteristiche che ricercate in un broker.

Per aiutarvi nella decisione qui confrontiamo le varie piattaforme (proponiamo solo una lista di broker per opzioni binarie italiani, legali e regolamentati)
Il nostro consiglio è quello di aprire un conto gratuito su ciascuno di essi e prendere familiarità personalmente in modo da rendervi conto qual'è la piattaforma con cui vi trovate meglio e procedere eventualmente al primo deposito minimo necessario per far trading in modalità reale.

Attenzione: il trading di opzioni binarie comporta rischi di perdita.

24ption
Nel nostro confronto tra broker e piattaforme di opzioni binarie questta piattaforma occupa la prima posizione perchè in generale risulta il più completo ed adatto ad un pubblico molto vasto. 24Option è un broker dotato di licenza. Consente di iniziare a fare trading con il minimo in assoluto di 250 euro. Offre un'intera zona dedicata all'educazione dei nuovi trader affinchè imparino a far trading con le opzioni in modo corretto e professionale. Ha una vastissima offerta di asset e sottostanti sui quali investire. Sono previsi bonus omaggio soggetti a termini e condizioni.

SITO WEB UFFICIALE www.24option.com
 


 

BDSWISS
E' probabilmente il broker più famoso in Italia per quanto concerne le opzioni digitali, offre una delle piattaforme di trading più robuste e meglio progettate per permettere ad i traders di operare facilmente e con grande velocità sugli eseguiti. Ha tanti tipi di opzioni binarie ed in particolare le opzioni binarie a 2 minuti (che altri broker non hanno). Offre bonus e promozioni periodiche. E' un intermediario finanziario di fiducia sicuramente da utilizzare almeno una volta per comprenderne appieno tutte le potenzialità e gli elementi che lo contraddistinguono rispetto ad altri broker.

SITO WEB UFFICIALE: -
 


 

OptionWeb
E' un broker pienamente regolamentato in Europa e dall'altissima affidabilità. Si contraddistingue per un ottimo servizio clienti e per la semplicità di trading sulla sua piattaforma (trading eseguibile anche da cellulare). Inoltre i nuovi clienti possono richiedere particolari bonus omaggio (in media il 40%). Può rivelarsi la scelta migliore per coloro i quali sono in cerca di "Bonus gratuiti" e non hanno ancora aperto un account di trading online su questa piattaforma.

SITO UFFICIALE: -